ClusterTech, le nuove tecnologie
per la "smartCasa" e la "smartCity"

Cosa facciamo

Sviluppiamo soluzioni software, piattaforme client server e apps per tablet e smarhphone. La produzione software è relativa a progetti ClusterTech od a richieste/progetti di clienti o terze parti.

Realizziamo impianti hitech chiavi in mano ed aggiornamenti alle nuove tecnologie "smart" di impianti esistenti anche in partnership con aziende terze con le quali abbiamo rapporti di collaborazione.

Offriamo servizi nei campi della progettazione, dello sviluppo e del supporto alle aziende che impiegano o implementino le nuove tecnologie sia negli impianti che nell'applicazione dei nuovi modelli di business relativi all'era internet ed al nuovo mercato.

Come lavoriamo

Nello sviluppo di soluzioni software operiamo in stretto contatto con il cliente, sia nella fase di analisi del progetto che durante le attività produzione. Il cliente può seguire passo passo lo sviluppo del progetto intervenendo in modo collaborativo per allineare le funzionalità alle proprie esigenze.

La realizzazione degli impianti viene preceduta sia da una progettazione personalizzata che da una trasparente preventivazione economica, in modo da offrire al cliente informazioni complete ed analitiche, sia tecniche che economiche, prima della realizzazione delle opere.

I servizi vengono erogati su richiesta del cliente con modalità chiare e trasparenti indicate nella carta dei servizi ClusterTech.

Chi siamo

Siamo una società con un referenziato background nel settore delle tecnologie innovative derivante dal know-how tecnico dei soci acquisito da un'attività trentennale nel settore.

Operiamo in Sardegna in partnership con aziende locali ed in Lombardia, a Milano, in parnership con l'azienda eMind srl che gestisce l'aspetto sia tecnico che commerciale.

Una rete di aziende Partner

ClusterTech, nei vari settori applicativi ed impiantistici, opera in partnership con aziende qualificate che contribuiscono alla realizzazione degli impianti ed all'attività di servizio.

Le aziende sono localizzate nelle zone di competenza territoriale del cliente, in modo da ottimizzare sia l'esecuzione dei lavori che le attività di supporto ed assistenza al cliente.