Supporto ed assistenza al cliente.


Le presenti Condizioni Generali di Supporto ed Assistenza sono da intendersi come clausole essenziali per ClusterTech ad ogni fine di legge e/o contratto e si applicano a tutti i rapporti di fornitura di servizi tra ClusterTech ed il Cliente.



Assistenza tecnica.

Cluster Technology effettua l'assistenza tecnica in diverse modalità. Il cliente può scegliere la forma che preferisce in riferimento al tipo di impianto ed all'urgenza degli interventi.

I servizi di assistenza:

  • Supporto telefonico.
  • Intervento tecnico online.
  • Intervento tecnico onsite.

MODALITA' DI EROGAZIONE DEI SERVIZI.

I servizi possono essere effettuati secondo diverse modalità:





Autorizzazione Restituzione Materiali & Modalità.

Modulo da compilare per le riparazioni.

Leggere con attenzione le indicazioni sotto riportate prima di compilare il modulo.

  • Prima di compilare il modulo RMA è necessario contattare la nostra assistenza per effettuare tutte le prove necessarie. Eventuali RMA o materiale spedito senza il nostro preventivo consenso sarà rispedito al mittente.
  • La merce deve essere spedita con un imballaggio adeguato franco ns. magazzino, accompagnata da documento di trasporto con causale "CONTO RIPARAZIONE", sul quale deve essere indicato il numero di RMA assegnato.
  • Nel caso in cui non venisse riscontrato alcun malfunzionamento, saranno addebitati € 50,00 + IVA per spese di verifica e rinvio del materiale.
  • In caso di riparazione fuori garanzia sarà ns. cura inviare un preventivo di riparazione. Qualora non venisse accettato il preventivo per riparazione fuori garanzia, saranno comunque addebitati € 50,00 + IVA per spese di verifica e rinvio del materiale.

MODULO RMA.

Il modulo da inviare via posta o email dovrà contenere i seguenti dati:

  • Ragione sociale completa.
  • Nome e cognome del richiedente.
  • CAP - Città - Provincia - Indirizzo.
  • Numero telefonico di riferimento.
  • Email.
  • Descrizione e modello del prodotto da restituire.
  • Riferimenti della fattura d'acquisto (numero e data).
  • Descrizione del malfunzionamento o guasto del prodotto di cui si richiede RMA.

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI

Compilando la scheda il Cliente prende atto dell'informativa resa ai sensi del D.Lgs. 196/2003 ed autorizza il trattamento dei dati. Informativa: la finalità della raccolta dei dati è unicamente l'invio di informazioni e promozioni su prodotti e servizi, anche da parte dei nostri partner commerciali; i dati saranno conservati in archivi cartacei e/o memorizzati su archivi magnetici; è Suo diritto non conferire tutti o alcuni dei dati richiesti e chiedere la rettifica o cancellazione degli stessi.




Per comunicazioni o richeste di informazioni:

ClusterTech
email: info@clustertech.it,

Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2015


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