I dati sono la tua ricchezza

Smart Cyber Security è la tua cassaforte


Prima la continuità del business

Chi ha subito attacchi informatici con conseguenti danni economici e blocco delle attività, sa di cosa si parla e ha adottato le misure di sicurezza. Chi, fin'ora, non ha avuto tale esperienza si deve ritenere fortunato e non aspettare ad adottare le misure di protezione. Prevenire è meglio e più economico che curare.

E' in corso la cyber guerra

Nel mondo 95 milioni di attacchi giornalieri, 220 mila in Italia. e sono in forte crescita ogni anno. I dati sono fonti di guadagno per la delinquenza e prove di forza e di guerra tra le nazioni.

I 3 motivi per difendersi

Subire un attacco sui dati personali o aziendali in quanto sprovvisti di difese può costare molto. 

Evitare furto di identità

Nel 2016, 26 mila sono le frodi creditizie, perpetrate tramite i furti di identità in Italia: prelievi fraudolenti con carta di credito, uso della carta di credito per pagamento in negozi o online e uso della falsa identità per effettuare attacchi informatici a terze parti facendo ricadere la responsabilità alla persona a cui è stata clonata l'identità.  

Evitare il blocco dell'attività

L'attacco informatico può rendere indisponibili dati azienda e/o i sistemi informatici, con danno immediato relativo al blocco delle attività aziendali, danno, imprevedibile, conseguente all'uso fraudolento dei dati aziendali acquisiti in rete e perdita di immagine conseguente all'azione che questi dati possano essere usati per causare danni a terzi.

Evitare le sanzioni 

Le normative riguardanti la protezione dei dati (GDPR) e le comunicazioni prevedono che le aziende adottino sistemi di sicurezza per la protezione dei dati. In caso di violazione  o in sede di verifiche ispettive, possono essere somministrate sanzioni fino al 4% del fatturato annuo, se l'azienda non può dimostrare di aver adottato le necessarie misure di sicurezza.

Test S.r.l.

Tecnologie 4.0
P. IVA 03076050925

Sede operativa

09028 Sestu (CA)
Via Saragat snc

Contatti

Email: testsrlca@gmail.com
Telefono: 0702310258

Privacy

Cookies
Privacy Policy >