Gli organismi di promozione delle destinazioni turistiche

DMO/C e CCN

Gli organismi di promozione dei territori devono confrontarsi in un settore ad elevata competitività e tecnologia. Per essere utili al territorio è essenziale l'adozione dei nuovi modelli di business e delle nuove tecnologie.

La competizione

I territori sono in concorrenza a livello globale. Conquistare la preferenza del nuovo turista significa essere competitivi sul piano tecnologico e organizzativo e farsi trovare.

Il turista è sulla rete

Il turista oggi si informa, sceglie e pianifica il proprio viaggio navigando in rete col cellulare. Le destinazioni e le attività conquistano il turista sulla rete internet.

DMO/C e la piattaforma DMS

DMS è lo strumento che collega le DMO/C e i CCM al turista, oltre che ad essere indispensabile per competere sul mercato e semplificare i flussi operativi e il marketing.

Inbound  >> 

La piattaforma opera secondo il nuovo modello di business "inbound". Crea e posiziona contenuti attrattivi sui vari canali  della rete (sito web, social ...) che portano i visitatori a lasciare il contato e diventare clienti e promotori.

La piattaforma   >>

La piattaforma software è sul cloud, si accede tramite browser con pc, tablet e smartphone. E' disponibile da qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento, con strumenti per la creazione dei contenuti e la gestione delle attività DMO/DMC.

La strategia   >>

Con pochi click i viaggiatori, cercando sulla rete di programmare una vacanza, incontrano il portale o referenze sui social, sono indirizzati ai prodotti e servizi offerti  e pianificano il proprio pacchetto vacanza in modo facile.

Backoffice   >>

È un potente sistema di prenotazione diretta online che converte le visite in prenotazioni attraverso il sito web o il portale e da qualsiasi dispositivo. È un motore di ricerca che mette in contatto l’operatore turistico con il viaggiatore.

CRM

Grazie al CRM, si può gestire lo storico delle attività di ogni viaggiatore e profilarlo per operazioni marketing e di fidelizzazione ad hoc. La protezione dei dati raccolti in riferimento alla privacy è garantita.

Marketing

DMS 4.0  è un piattaforma multifunzionale. Effettua la gestione completa del web marketing, delle vendite e del service. Fornisce tutti gli strumenti necessari per gestire la presenza online di un’azienda.

Visibilità

Ogni struttura, dall’albergo al ristorante, dal negozio al produttore, alle attività culturali e di gestione degli eventi, avrà un proprio sito internet aggiornabile in autonomia dove esporre la propria attività e le offerte.

Integrazione

Completamente accessibile da dispositivi mobili.  
Georeferenziazione (e social-georeferenc). 
Possibilità di ottenere indirizzi email e altre informazioni di marketing da utenti registrati ,

Le funzionalità DMS

Funzionalità della piattaforma a supporto dei flussi operativi DMO/DMC e turista, attività turistiche e marketing.

Indirizzo

Via Costantinopoli 32
09129 Cagliari (CA)

Contatti

Email: info@dmssardegna.it
Telefono: +39 3203124556