Gli organismi di promozione dei territori devono confrontarsi in un settore ad elevata competitività e tecnologia. Per essere utili al territorio è essenziale l'adozione dei nuovi modelli di business e delle nuove tecnologie.
La piattaforma opera secondo il nuovo modello di business "inbound". Crea e posiziona contenuti attrattivi sui vari canali della rete (sito web, social ...) che portano i visitatori a lasciare il contato e diventare clienti e promotori.
La piattaforma software è sul cloud, si accede tramite browser con pc, tablet e smartphone. E' disponibile da qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento, con strumenti per la creazione dei contenuti e la gestione delle attività DMO/DMC.
Con pochi click i viaggiatori, cercando sulla rete di programmare una vacanza, incontrano il portale o referenze sui social, sono indirizzati ai prodotti e servizi offerti e pianificano il proprio pacchetto vacanza in modo facile.
È un potente sistema di prenotazione diretta online che converte le visite in prenotazioni attraverso il sito web o il portale e da qualsiasi dispositivo. È un motore di ricerca che mette in contatto l’operatore turistico con il viaggiatore.
Grazie al CRM, si può gestire lo storico delle attività di ogni viaggiatore e profilarlo per operazioni marketing e di fidelizzazione ad hoc. La protezione dei dati raccolti in riferimento alla privacy è garantita.
DMS 4.0 è un piattaforma multifunzionale. Effettua la gestione completa del web marketing, delle vendite e del service. Fornisce tutti gli strumenti necessari per gestire la presenza online di un’azienda.
Ogni struttura, dall’albergo al ristorante, dal negozio al produttore, alle attività culturali e di gestione degli eventi, avrà un proprio sito internet aggiornabile in autonomia dove esporre la propria attività e le offerte.
Completamente accessibile da dispositivi mobili.
Georeferenziazione (e social-georeferenc).
Possibilità di ottenere indirizzi email e altre informazioni di marketing da utenti registrati ,