DMS 4.0

Cluster di aziende innovative

Futur3 Farmebit Clustertech

La gestione oggi di un'attività nel settore turistico richiede la capacità di essere competitivi a livello globale in due aspetti dell'attività: la tecnologia e il modello di business.  Il cluster DMS 4.0 rende disponibile ai clienti le risorse tecnologiche, la consulenza e il supporto tecnologico e formativo  per affrontare con successo l'ingresso nel nuovo mondo del turismo 4.0. 

Cosa facciamo

Il cluster DMS 4.0 si compone di aziende ad elevato contenuto tecnologico, operanti da decenni sul mercato, che integrano le proprie competenze, know-how e prodotti per creare soluzioni su piattaforme web a supporto delle attività del settore turistico.

Piattafome web

Sviluppiamo piattaforme web: layout grafico; studio del front end ottimale per favorire la fruizione; studio del back-end e della logica applicativa, del motore database.

Consulenza e servizi

Servizi di consulenza ai clienti per il piano di innovazione aziendale e servizi di assistenza, formazione e supporto con affiancamento al personale aziendale.

Marketing

Elaborazione strategie e piani di comunicazione e marketing multicanale. Attivazione di attività e  campagne di marketing, analisi dei risultati e verifiche del ROI.

Inbound business

Consulenza, supporto e formazione alle aziende che intendono adottare i nuovi sistemi di business e marketing, in particolare il modello "Inbound".

Mission

Supportare le aziende nel processo di innovazione per crescere nel nuovo mercato tramite l'offerta di piattaforme tecnologiche, modelli operativi e di servizi di consulenza. 

Uso delle ultime tecnologie

Applicazioni di intelligenza artificiale, che permettono nuove ed efficaci possibilità per la personalizzazione, il monitoraggio e il modo di fare e pensare il marketing e l'organizzazione delle risorse. soprattutto per un utilizzo in chiave human-oriented.

Soluzioni ad hoc

La personalizzazione cambia e migliora le funzionalità di un prodotto o di un servizio. Aiuta ad impostare le preferenze per i servizi che sarebbero, altrimenti, standardizzati. DMS permette personalizzazioni, soprattutto nel settore del booking e nel marketing.

Supporto e formazione

Essere vicini alle aziende col supporto di: consulenza per aiutare nelle scelte e nella pianificazione; di formazione e affiancamento del personale aziendale nell'utilizzo dei sistemi, delle applicazioni software e della gestione delle attività e campagne di marketing.

I nostri clienti

Le aziende che hanno scelto la nostra consulenza, le nostre piattaforme e servizi.

Contatti

Per maggiori info, richieste o suggerimenti.

Indirizzo

Via Costantinopoli 32
09129 Cagliari (CA)

Contatti

Email: info@dmssardegna.it
Telefono: +39 3203124556