Con il brand Freeluna Futur3 ha creato la community WiFi più grande d’Italia con oltre 2 milioni di registrate e migliaia di HotSpot installati su tutto il territorio. Gli Hotspot Freeluna profilano l'utente, creano un archivio utenti per comunicare e attivare azioni di marketing SMS e online.
Farmerbit è un'agenzia digitale che supporta il cliente per raggiungere gli obiettivi aziendali con l'implementazione delle nuove tecnologie. In particolare col brand Bukly ha creato un innovativo booking engine adottato nel settore turistico da grandi e piccole strutture sul territorio italiano.
Clustertech è un'azienda che opera, nel settore tecnologico, nella persona del titolare, dai primi anni '80. Fondatore della Medianet, internet provider dal 1995, con Clustertech opera nel settore delle nuove tecnologie applicate al modello di business "Inbound" implementato nel settoe aziendale.
La gestione oggi di un'attività nel settore turistico richiede la capacità di essere competitivi a livello globale in due aspetti dell'attività: la tecnologia e il modello di business. Il cluster DMS 4.0 rende disponibile ai clienti le risorse tecnologiche, la consulenza e il supporto tecnologico e formativo per affrontare con successo l'ingresso nel nuovo mondo del turismo 4.0.
Sviluppiamo piattaforme web: layout grafico; studio del front end ottimale per favorire la fruizione; studio del back-end e della logica applicativa, del motore database.
Servizi di consulenza ai clienti per il piano di innovazione aziendale e servizi di assistenza, formazione e supporto con affiancamento al personale aziendale.
Elaborazione strategie e piani di comunicazione e marketing multicanale. Attivazione di attività e campagne di marketing, analisi dei risultati e verifiche del ROI.
Consulenza, supporto e formazione alle aziende che intendono adottare i nuovi sistemi di business e marketing, in particolare il modello "Inbound".
Applicazioni di intelligenza artificiale, che permettono nuove ed efficaci possibilità per la personalizzazione, il monitoraggio e il modo di fare e pensare il marketing e l'organizzazione delle risorse. soprattutto per un utilizzo in chiave human-oriented.
La personalizzazione cambia e migliora le funzionalità di un prodotto o di un servizio. Aiuta ad impostare le preferenze per i servizi che sarebbero, altrimenti, standardizzati. DMS permette personalizzazioni, soprattutto nel settore del booking e nel marketing.
Essere vicini alle aziende col supporto di: consulenza per aiutare nelle scelte e nella pianificazione; di formazione e affiancamento del personale aziendale nell'utilizzo dei sistemi, delle applicazioni software e della gestione delle attività e campagne di marketing.