Brand aziendale e comunicazione.
Servizi relativi ai contenuti e gestione attività sulla rete.
Servizi inerenti all'attività di marketing aziendale.
Supporto all'azienda per il nuovo modello Inbound business.
Adeguare l'azienda ai nuovi modelli di business e all'uso delle tecnologie digitali è un percorso non semplice. E' necessario il supporto di professionisti specializzati.
Il branding è la base su cui costruire ogni azione. Il brand è ciò che resta nella mente delle persone. Il marketing senza un buon branding è destinato a fornire scarsa efficienza. Interpreta in modo efficiente le evoluzioni sociali e del mercato, così da rendere le attività dell’Azienda sempre attraenti e condivisibili. Scopri di più >
Una comunicazione aziendale ben gestita, offre un importante vantaggio competitivo per risaltare rispetto alla concorrenza. Al contrario, la comunicazione aziendale non organizzata e non coerente può danneggiare il brand, la credibilità, le relazioni e i piani di crescita. Scopri di più >
Studio dell'esperienza utente, progettazione di un'interfaccia dedicata, formato responsive, Posizionamento sui motori facilitato. Integrazione nel sito di strumenti di analisi visite e interazioni.
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Si riferisce a tutte le attività relative al miglioramento del codice di sviluppo e dei contenuti che possono essere realizzate affinché un sito internet sia visibile e riceva traffico dai motori di ricerca.
Un processo virtuoso parte sempre dalla redazione. Con i testi giusti si attraggono i clienti e si facilita la vendita. Persone entusiaste della tua azienda sono in grado di fare da portavoce e dar acquisire altri clienti.
Il servizio realizza una graficaattrattiva, efficace e riconoscibile. Sviluppa prodotti grafici ed editoriali diretti, immediati e chiari, con la scelta del design e dei testi corrispondenti per essere ricunosciuti.
E' un minisito che promuove sul web i prodotti e servizi che l'azienda intende mettere in evidenza, con una veste grafica progettata e sviluppata su misura. Un sito statico, efficace indicato per le campagne aziendali di advertising.
Sviluppo dell,e-commerce in grado di comunicare in modo efficace i punti di forza e gli elementi che distinguono l'azienda dai concorrenti. Un sito da solo è una semplice vetrina ma può essere trasformato in uno strumento di vendita.
Valutazione degli obiettivi della presenza aziendale sui social, la tipologia di utenti e il mercato di riferimento, la scelta del tono e contenuti con cui presentare prodotti e servizi. Pubblicazione di post e messaggi in sintonia con le aspettative aziendali.
Attivazione dei servizi online di pubblicità Google Ads, che inseriscono pubblicità all'interno delle pagine di ricerca e dei siti partner di Google. Gli annunci sono visualizzati, fino a quattro, sopra i risultati di ricerca non a pagamento.
Il marketing di prossimità invia SMS predefiniti e automatici agli utenti che passano nelle vicinanze dell'attività o SMS in tempo reale agli utenti registrati.
Il servizio consiste nella creazione grafica del contenuto, nell'invio massivo a liste di clienti e nell'analisi dei risultati per perfezionare la vendita.
Progettazione, gestione e monitoraggio di campagne di comunicazione sui Social Media con tracciamento della efficacia ed efficienza delle campagne effettuate.
E' un servizio di pubblicità online che si rivolge agli utenti sulla base delle loro precedenti azioni su Internet, quando le azioni non si traducono in vendita.
"Pay per click" e si riferisce alle campagne di annunci pubblicitari inseriti tra i risultati delle ricerche sui motori. Google Ads è un servizio online di pubblicità che inserisce pubblicità nelle pagine di Google.
Acquisto di database email privati, database email aziende italiane, acquisto database profilati, database email privati gratis con certificazione di rispetto della normativa vigente sulla Privacy.
Viene usata per target non raggiungibile facilmente online. I canali sono i tradizionali: TV, giornali, tabelloni, display. Può essere effettuata in concomitanza e supporto delle campagne online.
E' un servizio di calcolo del ROI (Return On Investment), che indica il ritorno sugli investimenti, la misura del profitto conseguito per un investimento marketing. Viene espresso da una percentuale.
Produzione dei contenuti e della gestione delle campagne di lead generation, segmentazione
Adatto per una PMI che vuole partire con il proprio programma di Inbound Marketing.
Su misura per le aziende che vogliono aumentare le visite al sito e trovare contatti in breve tempo.
Indicato per le aziende che vogliono generare lead qualificate il più velocemente possibile.