La caratteristica del nuovo modello di business.
Implementare il nuovo modello di business richiede una cura continua di adeguamento aziendale e tecnologico.
Per far visitare il sito occorre attirare clienti giusti con contenuti giusti al momento giusto. Pianificare la strategia dei contenuti per costruire l' "autorità" nella ricerca e classifica degli argomenti che contano di più per i potenziali clienti. Pubblicare post sul blog o contenuti video sui social network utilizzando gli strumenti dei social media. Creare annunci per aumentare la popolarità del marchio. Durante ogni fase, occorre analizzare e controllare i risultati per migliorare i contenuti e l'interesse.
Progettare una strategia per creare relazioni durature con i potenziali clienti sui canali che preferiscono, tramite e-mail, bot, chat dal vivo o app di messaggi. Usare strumenti di conversione per acquisire le informazioni dei potenziali clienti che visitano il sito. Utilizzare tutte le informazioni sui potenziali clienti e sui clienti nell'archivio per personalizzare l'esperienza del sito Web con contenuti intelligenti. Creare fedeltà al marchio rivolgendosi ad un pubblico specifico con giusti contenuti e annunci social.
Utilizzare la posta elettronica e l'automazione del marketing, le conversazioni per fornire, ogni volta, le informazioni su misura alla persona. Usare la casella di posta e le conversazioni per allinearsi con i membri del team di vendita e assistenza per creare contatti contestuali con le persone con cui si fanno affari. Creare contenuti attrattivi che i potenziali clienti possano condividere con i loro amici e familiari utilizzando una varietà di formati di contenuti, come immagini, video ...