Servizi Prodotti Supporto


Il listino prezzi viene inviato a richiesta.

Indice per categoria

Brand  Identità  Reputazione

Sito  Landing page  Blog  Social

Sito e-Commerce>  

Indicizzazione  Posizionamento ADV

e-Mail Social  Remarketing Retargeting

Marketing Aziendale

Indagine e ricerche

CRM  Booking  Proximity

Piani marketing   Piani strategici

Formazione   Assistenza

Immagine Azienda

Servizi di consulenza per l'identificazione, visibilità e considerazione dell'azienda in rete.
Identity >     Awareness >   Reputation >

Brand identity

Brand Identity (Identità Azienda) è l'insieme degli aspetti e degli elementi grafico / comunicativi che determinano la percezione e la reputazione di un brand da parte del suo pubblico. La percezione è emotiva ed istintiva, da cui dipenderà il gradimento e di conseguenza il successo di un marchio. Codice servizio: MBA/1

Servizi, attività e prodotti

Naming . Sviluppo e creazione del nome di azienda, marca o prodotto.
Logo Design: Ideazione e progettazione di un marchio, che eccelle in originalità e qualità del design grafico e tipografico. Possono essere incluse applicazioni semplici del logo quali business cards, carta intestata, ecc.
Type Design. Ideazione e progettazione di un carattere tipografico customizzato per un brand, 
Corporate and Brand Identity: Sviluppo di un sistema di identità per un’impresa o una marca, completo in ogni suo step e item (strategia, identità nominale e/o visuale, ecc.).
Product Identity . Sviluppo di un sistema di identità per una marca di prodotto o servizio, completo in ogni suo step e item (identità nominale e/o visuale, immagine coordinata, ecc).
Retail Identity. Sviluppo di un sistema di identità per una marca di insegna, (immagine coordinata, punto vendita, espositori e cartonati in 3D, materiali di allestimento in-store events, digital signage, ecc.).
System Identity. Sviluppo di un sistema di identità per una marca che non sia d’impresa, di prodotto o di insegna, completo in ogni suo step e item (strategia, identità nominale e/o visuale, immagine coordinata ecc.). Per esempio, sono da intendersi in questa categoria, identità di eventi (convegni), istituzioni e amministrazioni pubbliche (città), partiti politici, concorsi, ecc.

Identity Manual. Sviluppo di manuali normativi per l’applicazione di un marchio o di linee guida per un intero sistema d’identità.
Literature Design. Sviluppo di progetti grafici relativi alla documentazione d’impresa;monografie istituzionali, brochure di prodotto, annual report, house organ, newsletter, cataloghi....
Publishing Design. Sviluppo di progetti grafici esclusivamente per l’editoria pubblica o di settore, come: riviste, giornali, libri... 
Exhibition Design. Progetti di sistemi di segnaletica (wayfinding design) e allestimenti per aeroporti, stazioni, hotel, ristoranti e fast food, stand fieristici, mostre, esposizioni, live events.
Digital Design. Progetti grafici specifici per format multimediali, apps per mobile devices, periodici online, installazioni digitali, ecc.
Broadcast Design and Graphics, incl. Animation. Progetti di design relativi allo sviluppo di un sistema d’identita per canali televisivi, programmi televisivi, sigle (questa categoria non include promo programmi tv o trailers).

Brand awareness

Brand Awareness si intende la conoscenza della marca da parte di un target di riferimento. Riguarda il posizionamento del brand in relazione al pubblico cui si rivolge e misura quanto i clienti sono in grado di riconoscerlo. Codice servizio: MBA/1

Servizi, attività e prodotti 

Attivazione campagne di marketing dedicate, accompagnate con una strategia di ottimizzazione per i motori di ricerca. Ogni ambito di business è circoscritto da una serie di keyword (parole chiave) che sono maggiormente ricercate. Realizzione dei contenuti che contribuiscono ad aumentare la visibilità del brand. Guide, quick tip, how to, interviste, blog post, contenuti video. Creazione dei contenuti volti a colpire e ingaggiare il proprio target e raccontargli il mondo valoriale che circonda il brand.

Brand reputation 

La brand reputation è l'insieme di aspetti e valori che i consumatori oppure i potenziali clienti (prospect), hanno nei confronti di un prodotto, un servizio od un marchio aziendale. La reputazione in rete è importante. Un solo commento negativo vale più di 10 recensioni positive. Codice servizio: MBA/1

Servizi, attività e prodotti 

Attività di sorveglianza sul web relagtiva alla reputazione idell'azienda, scandagliando la rete con sistemi tecnologici e garantendo, nel breve quanto nel lungo periodo, la massima tutela e la valorizzazione della reputazione aziendale online. Sono sorvegliati: commenti, recensioni e discussioni presenti nei forum, al fine di capire qual è la percezione del brand in rete e cosa dicono i consumatori del servizio. aziendale.

Presenza sul web

Prodotti e servizi di produzione contenuti, pubblicazione aulla rete e mantenimento..
Sito base >   Sito avanzato >    Manutenzione >   Landing page >  Blog >  Social >

Sito web base

Sito web di presentazione della propria attività. Per piccole imprese e professionisti. Codice servizio: MBA/1

Caratteristiche e funzionalità

Sito professionale di presentazione dell'attivit.à. Il sito si compone poche pagine. Il pacchetto include anche la registrazione del dominio (.com,.it,.net), la creazione della struttura del sito che verrà personalizzata a seconda delle necessità del cliente. La pagina presenterà un livello elevato di professionalità e sarà ottimizzato per i motori di ricerca. Saranno inoltre inseriti testi ed immagini nella pagina e form di contatto. Sia i testi che le immagini una volta creati verranno fatti visionare al cliente per ottenere dallo stesso il consenso per l’inserimento del testo e delle immagini all’interno del sito. Una volta ultimato il lavoro di creazione ed ottenuto in consenso dal cliente procediamo, se richiesto, alla forrmazione per l’utilizzo della strumentazione presente sul pannello di controllo del sito web, in modo che possa gestirlo in piena autonomia.

Servizi inclusi 

• Registrazione dominio (.it, .com, .net)
• Spazio per 5 caselle mail su provider primario
• Creazione struttura grafica e HTML del sito “mono pagina”
• Finalità: presentazione sulla rete dell’azienda e dei prodotti 
• Inserimento testi, immagini forniti dal cliente e form di contatto
• approvazione della bozza del sito da parte del cliente
• pubblicazione del sito entro 3 gg. dall’approvazione 

Sito web avanzato

Sito strutturato con più pagine per medie attività e studi professionali. Codice servizio: MBA/1

Caratteristiche e funzionalità

Sito professionale adatto alle necessità del cliente. Il sito si compone di un numero massimo di 10 pagine. Il pacchetto include anche la registrazione del dominio (.com,.it,.net), la creazione della struttura del sito che verrà personalizzata a seconda delle necessità del cliente. Il sito presenterà un livello elevato di professionalità e sarà ottimizzato per i motori di ricerca. Saranno inoltre inseriti testi ed immagini nel sito. (i testi e le immagini potranno essere messi a disposizione dallo stesso cliente oppure potranno essere inseriti dalla stessa agenzia). Sia i testi che le immagini una volta creati verranno fatti visionare al cliente per ottenere dallo stesso il consenso per l’inserimento del testo e delle immagini all’interno del sito. Una volta ultimato il lavoro di creazione ed ottenuto pieno “soddisfacimento” dello stesso cliente procediamo, se richiesto, a formare “il futuro amministratore” sull’utilizzo della strumentazione presente sul pannello di controllo del sito web in modo che possa gestirlo in autonomia.

Servizi inclusi
• Registrazione dominio (.it, .com, .net)
• Spazio Hosting e 5 caselle mail
• Creazione struttura grafica e HTML
• Creazione Blog (omaggio)
• 10 Pagine max per presentare  prodotti e i servizi offerti.
• Inserimento testi e immagini
• Posizionamento del sito nei motori di ricerca con 4 parole chiave.
• Tempistica di realizzazione: 15 giorni 

Manutenzione sito web

La brand reputation è l'insieme di aspetti e valori che i consumatori oppure i potenziali clienti (prospect), hanno nei confronti di un prodotto, un servizio od un marchio aziendale. La reputazione in rete è importante. Un solo commento negativo vale più di 10 recensioni positive. Codice servizio: MBA/1

Servizi, attività e prodotti - MBA/1

L'importanza e il successo di un sito web si notano soprattutto nella sua capacità di rimanere costantemente aggiornato e di proporre contenuti nuovi e stimolanti sia per gli utenti unici che si approcciano ad esso per la prima volta, sia per gli utenti abituali, che vogliono comunque essere catturati da qualcosa di nuovo. La manutenzione di un sito web è una delle prime carte vincenti per far risultare il sito sempre in cima alle classifiche di ricerca e per consentire di implementare molto velocemente il flusso quotidiano di accessi unici. 

Identity Manual. Sviluppo di manuali normativi per l’applicazione di un marchio o di linee guida per un intero sistema d’identità.
Literature Design. Sviluppo di progetti grafici relativi alla documentazione d’impresa;monografie istituzionali, brochure di prodotto, annual report, house organ, newsletter, cataloghi....
Publishing Design. Sviluppo di progetti grafici esclusivamente per l’editoria pubblica o di settore, come: riviste, giornali, libri... 

Landing page

Brand Awareness si intende la conoscenza della marca da parte di un target di riferimento. Riguarda il posizionamento del brand in relazione al pubblico cui si rivolge e misura quanto i clienti sono in grado di riconoscerlo. 

Servizi, attività e prodotti 

Attivazione campagne di marketing dedicate, accompagnate con una strategia SEO. Ogni ambito di business è circoscritto da una serie di keyword (parole chiave) che sono maggiormente ricercate. Realizzione dei contenuti che contribuiscono ad aumentare la visibilità del brand. Guide, quick tip, how to, interviste, blog post, contenuti video. Creazione dei contenuti volti a colpire e ingaggiare il proprio target e raccontargli il mondo valoriale che circonda il brand.

Blog 

La brand reputation è l'insieme di aspetti e valori che i consumatori oppure i potenziali clienti (prospect), hanno nei confronti di un prodotto, un servizio od un marchio aziendale. La reputazione in rete è importante. Un solo commento negativo vale più di 10 recensioni positive. Codice servizio: MBA/1

Servizi, attività e prodotti 

Attività di sorveglianza sul web relagtiva alla reputazione idell'azienda, scandagliando la rete con sistemi tecnologici e garantendo, nel breve quanto nel lungo periodo, la massima tutela e la valorizzazione della reputazione aziendale online. Sono sorvegliati: commenti, recensioni e discussioni presenti nei forum, al fine di capire qual è la percezione del brand in rete e cosa dicono i consumatori del servizio. aziendale.

Pagine Social

La brand reputation è l'insieme di aspetti e valori che i consumatori oppure i potenziali clienti (prospect), hanno nei confronti di un prodotto, un servizio od un marchio aziendale. La reputazione in rete è importante. Un solo commento negativo vale più di 10 recensioni positive. Codice servizio: MBA/1

Servizi, attività e prodotti 

Attività di sorveglianza sul web relagtiva alla reputazione idell'azienda, scandagliando la rete con sistemi tecnologici e garantendo, nel breve quanto nel lungo periodo, la massima tutela e la valorizzazione della reputazione aziendale online. Sono sorvegliati: commenti, recensioni e discussioni presenti nei forum, al fine di capire qual è la percezione del brand in rete e cosa dicono i consumatori del servizio. aziendale.

Vendita in rete

Prodotti e servizi per la vendita sulla rete internet..
SIto base >     Sito avanzato >   Formazione >  Manutenzione >  Gestione >

Sito e-Commerce base 

La brand reputation è l'insieme di aspetti e valori che i consumatori oppure i potenziali clienti (prospect), hanno nei confronti di un prodotto, un servizio od un marchio aziendale. La reputazione in rete è importante. Un solo commento negativo vale più di 10 recensioni positive. Codice servizio: MBA/1

Servizi, attività e prodotti

Naming . Sviluppo e creazione del nome di azienda, marca o prodotto.
Logo Design: Ideazione e progettazione di un marchio, che eccelle in originalità e qualità del design grafico e tipografico. Possono essere incluse applicazioni semplici del logo quali business cards, carta intestata, ecc.
Type Design. Ideazione e progettazione di un carattere tipografico customizzato per un brand, 
Corporate and Brand Identity: Sviluppo di un sistema di identità per un’impresa o una marca, completo in ogni suo step e item (strategia, identità nominale e/o visuale, ecc.).
Product Identity . Sviluppo di un sistema di identità per una marca di prodotto o servizio, completo in ogni suo step e item (identità nominale e/o visuale, immagine coordinata, ecc).
Retail Identity. Sviluppo di un sistema di identità per una marca di insegna, (immagine coordinata, punto vendita, espositori e cartonati in 3D, materiali di allestimento in-store events, digital signage, ecc.).
System Identity. Sviluppo di un sistema di identità per una marca che non sia d’impresa, di prodotto o di insegna, completo in ogni suo step e item (strategia, identità nominale e/o visuale, immagine coordinata ecc.). Per esempio, sono da intendersi in questa categoria, identità di eventi (convegni), istituzioni e amministrazioni pubbliche (città), partiti politici, concorsi, ecc.

Identity Manual. Sviluppo di manuali normativi per l’applicazione di un marchio o di linee guida per un intero sistema d’identità.
Literature Design. Sviluppo di progetti grafici relativi alla documentazione d’impresa;monografie istituzionali, brochure di prodotto, annual report, house organ, newsletter, cataloghi....
Publishing Design. Sviluppo di progetti grafici esclusivamente per l’editoria pubblica o di settore, come: riviste, giornali, libri... 
Exhibition Design. Progetti di sistemi di segnaletica (wayfinding design) e allestimenti per aeroporti, stazioni, hotel, ristoranti e fast food, stand fieristici, mostre, esposizioni, live events.
Digital Design. Progetti grafici specifici per format multimediali, apps per mobile devices, periodici online, installazioni digitali, ecc.
Broadcast Design and Graphics, incl. Animation. Progetti di design relativi allo sviluppo di un sistema d’identita per canali televisivi, programmi televisivi, sigle (questa categoria non include promo programmi tv o trailers).

Sito e-Commerce avanzato

Brand Awareness si intende la conoscenza della marca da parte di un target di riferimento. Riguarda il posizionamento del brand in relazione al pubblico cui si rivolge e misura quanto i clienti sono in grado di riconoscerlo. 

Servizi, attività e prodotti - MBA/1

Naming . Sviluppo e creazione del nome di azienda, marca o prodotto.
Logo Design: Ideazione e progettazione di un marchio, che eccelle in originalità e qualità del design grafico e tipografico. Possono essere incluse applicazioni semplici del logo quali business cards, carta intestata, ecc.
Type Design. Ideazione e progettazione di un carattere tipografico customizzato per un brand, 
Corporate and Brand Identity: Sviluppo di un sistema di identità per un’impresa o una marca, completo in ogni suo step e item (strategia, identità nominale e/o visuale, ecc.).
Product Identity . Sviluppo di un sistema di identità per una marca di prodotto o servizio, completo in ogni suo step e item (identità nominale e/o visuale, immagine coordinata, ecc).
Retail Identity. Sviluppo di un sistema di identità per una marca di insegna, (immagine coordinata, punto vendita, espositori e cartonati in 3D, materiali di allestimento in-store events, digital signage, ecc.).
System Identity. Sviluppo di un sistema di identità per una marca che non sia d’impresa, di prodotto o di insegna, completo in ogni suo step e item (strategia, identità nominale e/o visuale, immagine coordinata ecc.). Per esempio, sono da intendersi in questa categoria, identità di eventi (convegni), istituzioni e amministrazioni pubbliche (città), partiti politici, concorsi, ecc.

Identity Manual. Sviluppo di manuali normativi per l’applicazione di un marchio o di linee guida per un intero sistema d’identità.
Literature Design. Sviluppo di progetti grafici relativi alla documentazione d’impresa;monografie istituzionali, brochure di prodotto, annual report, house organ, newsletter, cataloghi....
Publishing Design. Sviluppo di progetti grafici esclusivamente per l’editoria pubblica o di settore, come: riviste, giornali, libri... 
Exhibition Design. Progetti di sistemi di segnaletica (wayfinding design) e allestimenti per aeroporti, stazioni, hotel, ristoranti e fast food, stand fieristici, mostre, esposizioni, live events.
Digital Design. Progetti grafici specifici per format multimediali, apps per mobile devices, periodici online, installazioni digitali, ecc.
Broadcast Design and Graphics, incl. Animation. Progetti di design relativi allo sviluppo di un sistema d’identita per canali televisivi, programmi televisivi, sigle (questa categoria non include promo programmi tv o trailers).

Formazione

La brand reputation è l'insieme di aspetti e valori che i consumatori oppure i potenziali clienti (prospect), hanno nei confronti di un prodotto, un servizio od un marchio aziendale. La reputazione in rete è importante. Un solo commento negativo vale più di 10 recensioni positive. Codice servizio: MBA/1

Servizi, attività e prodotti 

Attività di sorveglianza sul web relagtiva alla reputazione idell'azienda, scandagliando la rete con sistemi tecnologici e garantendo, nel breve quanto nel lungo periodo, la massima tutela e la valorizzazione della reputazione aziendale online. Sono sorvegliati: commenti, recensioni e discussioni presenti nei forum, al fine di capire qual è la percezione del brand in rete e cosa dicono i consumatori del servizio. aziendale.

Manutenzione sito

La brand reputation è l'insieme di aspetti e valori che i consumatori oppure i potenziali clienti (prospect), hanno nei confronti di un prodotto, un servizio od un marchio aziendale. La reputazione in rete è importante. Un solo commento negativo vale più di 10 recensioni positive. Codice servizio: MBA/1

Servizi, attività e prodotti 

Attività di sorveglianza sul web relagtiva alla reputazione idell'azienda, scandagliando la rete con sistemi tecnologici e garantendo, nel breve quanto nel lungo periodo, la massima tutela e la valorizzazione della reputazione aziendale online. Sono sorvegliati: commenti, recensioni e discussioni presenti nei forum, al fine di capire qual è la percezione del brand in rete e cosa dicono i consumatori del servizio. aziendale.

Gestione sito

La brand reputation è l'insieme di aspetti e valori che i consumatori oppure i potenziali clienti (prospect), hanno nei confronti di un prodotto, un servizio od un marchio aziendale. La reputazione in rete è importante. Un solo commento negativo vale più di 10 recensioni positive. Codice servizio: MBA/1

Servizi, attività e prodotti 

Attività di sorveglianza sul web relagtiva alla reputazione idell'azienda, scandagliando la rete con sistemi tecnologici e garantendo, nel breve quanto nel lungo periodo, la massima tutela e la valorizzazione della reputazione aziendale online. Sono sorvegliati: commenti, recensioni e discussioni presenti nei forum, al fine di capire qual è la percezione del brand in rete e cosa dicono i consumatori del servizio. aziendale.

Web Marketing

Servizi relativi al posizionamento del sito web e  campagne di marketing. 
IIndicizzazione >   Posizionamento >   Cam pagne Adword>   Pay-per-click >

Indicizzazione sito

La brand reputation è l'insieme di aspetti e valori che i consumatori oppure i potenziali clienti (prospect), hanno nei confronti di un prodotto, un servizio od un marchio aziendale. La reputazione in rete è importante. Un solo commento negativo vale più di 10 recensioni positive. Codice servizio: MBA/1

Servizi, attività e prodotti 

Attività di sorveglianza sul web relagtiva alla reputazione idell'azienda, scandagliando la rete con sistemi tecnologici e garantendo, nel breve quanto nel lungo periodo, la massima tutela e la valorizzazione della reputazione aziendale online. Sono sorvegliati: commenti, recensioni e discussioni presenti nei forum, al fine di capire qual è la percezione del brand in rete e cosa dicono i consumatori del servizio. aziendale.

Posizionamento sito

La brand reputation è l'insieme di aspetti e valori che i consumatori oppure i potenziali clienti (prospect), hanno nei confronti di un prodotto, un servizio od un marchio aziendale. La reputazione in rete è importante. Un solo commento negativo vale più di 10 recensioni positive. Codice servizio: MBA/1

Servizi, attività e prodotti 

Attività di sorveglianza sul web relagtiva alla reputazione idell'azienda, scandagliando la rete con sistemi tecnologici e garantendo, nel breve quanto nel lungo periodo, la massima tutela e la valorizzazione della reputazione aziendale online. Sono sorvegliati: commenti, recensioni e discussioni presenti nei forum, al fine di capire qual è la percezione del brand in rete e cosa dicono i consumatori del servizio. aziendale.

Campagne Adwords

La brand reputation è l'insieme di aspetti e valori che i consumatori oppure i potenziali clienti (prospect), hanno nei confronti di un prodotto, un servizio od un marchio aziendale. La reputazione in rete è importante. Un solo commento negativo vale più di 10 recensioni positive. Codice servizio: MBA/1

Servizi, attività e prodotti 

Attività di sorveglianza sul web relagtiva alla reputazione idell'azienda, scandagliando la rete con sistemi tecnologici e garantendo, nel breve quanto nel lungo periodo, la massima tutela e la valorizzazione della reputazione aziendale online. Sono sorvegliati: commenti, recensioni e discussioni presenti nei forum, al fine di capire qual è la percezione del brand in rete e cosa dicono i consumatori del servizio. aziendale.

Campagne pay-per-click

La brand reputation è l'insieme di aspetti e valori che i consumatori oppure i potenziali clienti (prospect), hanno nei confronti di un prodotto, un servizio od un marchio aziendale. La reputazione in rete è importante. Un solo commento negativo vale più di 10 recensioni positive. Codice servizio: MBA/1

Servizi, attività e prodotti 

Attività di sorveglianza sul web relagtiva alla reputazione idell'azienda, scandagliando la rete con sistemi tecnologici e garantendo, nel breve quanto nel lungo periodo, la massima tutela e la valorizzazione della reputazione aziendale online. Sono sorvegliati: commenti, recensioni e discussioni presenti nei forum, al fine di capire qual è la percezione del brand in rete e cosa dicono i consumatori del servizio. aziendale.

Digital Marketing

Servizi di consulenza per l'identificazione, visibilità e considerazione dell'azienda in rete.
e-Mail >     Social >   Remarketing >  Retargeting >

e-Mail marketing

La brand reputation è l'insieme di aspetti e valori che i consumatori oppure i potenziali clienti (prospect), hanno nei confronti di un prodotto, un servizio od un marchio aziendale. La reputazione in rete è importante. Un solo commento negativo vale più di 10 recensioni positive. Codice servizio: MBA/1

Servizi, attività e prodotti 

Attività di sorveglianza sul web relagtiva alla reputazione idell'azienda, scandagliando la rete con sistemi tecnologici e garantendo, nel breve quanto nel lungo periodo, la massima tutela e la valorizzazione della reputazione aziendale online. Sono sorvegliati: commenti, recensioni e discussioni presenti nei forum, al fine di capire qual è la percezione del brand in rete e cosa dicono i consumatori del servizio. aziendale.

Social marketing

La brand reputation è l'insieme di aspetti e valori che i consumatori oppure i potenziali clienti (prospect), hanno nei confronti di un prodotto, un servizio od un marchio aziendale. La reputazione in rete è importante. Un solo commento negativo vale più di 10 recensioni positive. Codice servizio: MBA/1

Servizi, attività e prodotti 

Attività di sorveglianza sul web relagtiva alla reputazione idell'azienda, scandagliando la rete con sistemi tecnologici e garantendo, nel breve quanto nel lungo periodo, la massima tutela e la valorizzazione della reputazione aziendale online. Sono sorvegliati: commenti, recensioni e discussioni presenti nei forum, al fine di capire qual è la percezione del brand in rete e cosa dicono i consumatori del servizio. aziendale.

Remarketing

La brand reputation è l'insieme di aspetti e valori che i consumatori oppure i potenziali clienti (prospect), hanno nei confronti di un prodotto, un servizio od un marchio aziendale. La reputazione in rete è importante. Un solo commento negativo vale più di 10 recensioni positive. Codice servizio: MBA/1

Servizi, attività e prodotti 

Attività di sorveglianza sul web relagtiva alla reputazione idell'azienda, scandagliando la rete con sistemi tecnologici e garantendo, nel breve quanto nel lungo periodo, la massima tutela e la valorizzazione della reputazione aziendale online. Sono sorvegliati: commenti, recensioni e discussioni presenti nei forum, al fine di capire qual è la percezione del brand in rete e cosa dicono i consumatori del servizio. aziendale.

Retargeting

La brand reputation è l'insieme di aspetti e valori che i consumatori oppure i potenziali clienti (prospect), hanno nei confronti di un prodotto, un servizio od un marchio aziendale. La reputazione in rete è importante. Un solo commento negativo vale più di 10 recensioni positive. Codice servizio: MBA/1

Servizi, attività e prodotti 

Attività di sorveglianza sul web relagtiva alla reputazione idell'azienda, scandagliando la rete con sistemi tecnologici e garantendo, nel breve quanto nel lungo periodo, la massima tutela e la valorizzazione della reputazione aziendale online. Sono sorvegliati: commenti, recensioni e discussioni presenti nei forum, al fine di capire qual è la percezione del brand in rete e cosa dicono i consumatori del servizio. aziendale.

Automazione processi

Creazione e programmazione di processi automatici di marketing e interni aziendali.
Marketing >  Processi aziendali >

Marketing

La brand reputation è l'insieme di aspetti e valori che i consumatori oppure i potenziali clienti (prospect), hanno nei confronti di un prodotto, un servizio od un marchio aziendale. La reputazione in rete è importante. Un solo commento negativo vale più di 10 recensioni positive. Codice servizio: MBA/1

Servizi, attività e prodotti 

Attività di sorveglianza sul web relagtiva alla reputazione idell'azienda, scandagliando la rete con sistemi tecnologici e garantendo, nel breve quanto nel lungo periodo, la massima tutela e la valorizzazione della reputazione aziendale online. Sono sorvegliati: commenti, recensioni e discussioni presenti nei forum, al fine di capire qual è la percezione del brand in rete e cosa dicono i consumatori del servizio. aziendale.

Processi aziendali

La brand reputation è l'insieme di aspetti e valori che i consumatori oppure i potenziali clienti (prospect), hanno nei confronti di un prodotto, un servizio od un marchio aziendale. La reputazione in rete è importante. Un solo commento negativo vale più di 10 recensioni positive. Codice servizio: MBA/1

Servizi, attività e prodotti 

Attività di sorveglianza sul web relagtiva alla reputazione idell'azienda, scandagliando la rete con sistemi tecnologici e garantendo, nel breve quanto nel lungo periodo, la massima tutela e la valorizzazione della reputazione aziendale online. Sono sorvegliati: commenti, recensioni e discussioni presenti nei forum, al fine di capire qual è la percezione del brand in rete e cosa dicono i consumatori del servizio. aziendale.

Ricerche di mercato

Servizi di consulenza per l'identificazione, visibilità e considerazione dell'azienda in rete.
Identity >     Awareness >   Reputation >

Indagini e ricerche

La brand reputation è l'insieme di aspetti e valori che i consumatori oppure i potenziali clienti (prospect), hanno nei confronti di un prodotto, un servizio od un marchio aziendale. La reputazione in rete è importante. Un solo commento negativo vale più di 10 recensioni positive. Codice servizio: MBA/1

Servizi, attività e prodotti 

Attività di sorveglianza sul web relagtiva alla reputazione idell'azienda, scandagliando la rete con sistemi tecnologici e garantendo, nel breve quanto nel lungo periodo, la massima tutela e la valorizzazione della reputazione aziendale online. Sono sorvegliati: commenti, recensioni e discussioni presenti nei forum, al fine di capire qual è la percezione del brand in rete e cosa dicono i consumatori del servizio. aziendale.

Piattaforme operative

Servizi di consulenza per l'identificazione, visibilità e considerazione dell'azienda in rete.
 CRM >     Booking >   Hotspot proximity >

CRM

La brand reputation è l'insieme di aspetti e valori che i consumatori oppure i potenziali clienti (prospect), hanno nei confronti di un prodotto, un servizio od un marchio aziendale. La reputazione in rete è importante. Un solo commento negativo vale più di 10 recensioni positive. Codice servizio: MBA/1

Servizi, attività e prodotti

Naming . Sviluppo e creazione del nome di azienda, marca o prodotto.
Logo Design: Ideazione e progettazione di un marchio, che eccelle in originalità e qualità del design grafico e tipografico. Possono essere incluse applicazioni semplici del logo quali business cards, carta intestata, ecc.
Type Design. Ideazione e progettazione di un carattere tipografico customizzato per un brand, 
Corporate and Brand Identity: Sviluppo di un sistema di identità per un’impresa o una marca, completo in ogni suo step e item (strategia, identità nominale e/o visuale, ecc.).

Identity Manual. Sviluppo di manuali normativi per l’applicazione di un marchio o di linee guida per un intero sistema d’identità.
Literature Design. Sviluppo di progetti grafici relativi alla documentazione d’impresa;monografie istituzionali, brochure di prodotto, annual report, house organ, newsletter, cataloghi....
Publishing Design. Sviluppo di progetti grafici esclusivamente per l’editoria pubblica o di settore, come: riviste, giornali, libri... 

Booking

La brand reputation è l'insieme di aspetti e valori che i consumatori oppure i potenziali clienti (prospect), hanno nei confronti di un prodotto, un servizio od un marchio aziendale. La reputazione in rete è importante. Un solo commento negativo vale più di 10 recensioni positive. Codice servizio: MBA/1

Servizi, attività e prodotti

Naming . Sviluppo e creazione del nome di azienda, marca o prodotto.
Logo Design: Ideazione e progettazione di un marchio, che eccelle in originalità e qualità del design grafico e tipografico. Possono essere incluse applicazioni semplici del logo quali business cards, carta intestata, ecc.
Type Design. Ideazione e progettazione di un carattere tipografico customizzato per un brand, 
Corporate and Brand Identity: Sviluppo di un sistema di identità per un’impresa o una marca, completo in ogni suo step e item (strategia, identità nominale e/o visuale, ecc.).

Identity Manual. Sviluppo di manuali normativi per l’applicazione di un marchio o di linee guida per un intero sistema d’identità.
Literature Design. Sviluppo di progetti grafici relativi alla documentazione d’impresa;monografie istituzionali, brochure di prodotto, annual report, house organ, newsletter, cataloghi....
Publishing Design. Sviluppo di progetti grafici esclusivamente per l’editoria pubblica o di settore, come: riviste, giornali, libri... 

Hotspot proximity

La brand reputation è l'insieme di aspetti e valori che i consumatori oppure i potenziali clienti (prospect), hanno nei confronti di un prodotto, un servizio od un marchio aziendale. La reputazione in rete è importante. Un solo commento negativo vale più di 10 recensioni positive. Codice servizio: MBA/1

Servizi, attività e prodotti

Naming . Sviluppo e creazione del nome di azienda, marca o prodotto.
Logo Design: Ideazione e progettazione di un marchio, che eccelle in originalità e qualità del design grafico e tipografico. Possono essere incluse applicazioni semplici del logo quali business cards, carta intestata, ecc.
Type Design. Ideazione e progettazione di un carattere tipografico customizzato per un brand, 
Corporate and Brand Identity: Sviluppo di un sistema di identità per un’impresa o una marca, completo in ogni suo step e item (strategia, identità nominale e/o visuale, ecc.).

Identity Manual. Sviluppo di manuali normativi per l’applicazione di un marchio o di linee guida per un intero sistema d’identità.
Literature Design. Sviluppo di progetti grafici relativi alla documentazione d’impresa;monografie istituzionali, brochure di prodotto, annual report, house organ, newsletter, cataloghi....
Publishing Design. Sviluppo di progetti grafici esclusivamente per l’editoria pubblica o di settore, come: riviste, giornali, libri... 

Consulenze

Servizi di consulenza per l'identificazione, visibilità e considerazione dell'azienda in rete.
Piani di marketing >     Piani destinazioni turistiche >   Piani automazione >

Piani di marketing

La brand reputation è l'insieme di aspetti e valori che i consumatori oppure i potenziali clienti (prospect), hanno nei confronti di un prodotto, un servizio od un marchio aziendale. La reputazione in rete è importante. Un solo commento negativo vale più di 10 recensioni positive. Codice servizio: MBA/1

Servizi, attività e prodotti

Naming . Sviluppo e creazione del nome di azienda, marca o prodotto.
Logo Design: Ideazione e progettazione di un marchio, che eccelle in originalità e qualità del design grafico e tipografico. Possono essere incluse applicazioni semplici del logo quali business cards, carta intestata, ecc.
Type Design. Ideazione e progettazione di un carattere tipografico customizzato per un brand, 
Corporate and Brand Identity: Sviluppo di un sistema di identità per un’impresa o una marca, completo in ogni suo step e item (strategia, identità nominale e/o visuale, ecc.).

Identity Manual. Sviluppo di manuali normativi per l’applicazione di un marchio o di linee guida per un intero sistema d’identità.
Literature Design. Sviluppo di progetti grafici relativi alla documentazione d’impresa;monografie istituzionali, brochure di prodotto, annual report, house organ, newsletter, cataloghi....
Publishing Design. Sviluppo di progetti grafici esclusivamente per l’editoria pubblica o di settore, come: riviste, giornali, libri... 

Piani destinazione turistiche

La brand reputation è l'insieme di aspetti e valori che i consumatori oppure i potenziali clienti (prospect), hanno nei confronti di un prodotto, un servizio od un marchio aziendale. La reputazione in rete è importante. Un solo commento negativo vale più di 10 recensioni positive. Codice servizio: MBA/1

Servizi, attività e prodotti

Naming . Sviluppo e creazione del nome di azienda, marca o prodotto.
Logo Design: Ideazione e progettazione di un marchio, che eccelle in originalità e qualità del design grafico e tipografico. Possono essere incluse applicazioni semplici del logo quali business cards, carta intestata, ecc.
Type Design. Ideazione e progettazione di un carattere tipografico customizzato per un brand, 
Corporate and Brand Identity: Sviluppo di un sistema di identità per un’impresa o una marca, completo in ogni suo step e item (strategia, identità nominale e/o visuale, ecc.).

Identity Manual. Sviluppo di manuali normativi per l’applicazione di un marchio o di linee guida per un intero sistema d’identità.
Literature Design. Sviluppo di progetti grafici relativi alla documentazione d’impresa;monografie istituzionali, brochure di prodotto, annual report, house organ, newsletter, cataloghi....
Publishing Design. Sviluppo di progetti grafici esclusivamente per l’editoria pubblica o di settore, come: riviste, giornali, libri... 

Piani automazione

La brand reputation è l'insieme di aspetti e valori che i consumatori oppure i potenziali clienti (prospect), hanno nei confronti di un prodotto, un servizio od un marchio aziendale. La reputazione in rete è importante. Un solo commento negativo vale più di 10 recensioni positive. Codice servizio: MBA/1

Servizi, attività e prodotti

Naming . Sviluppo e creazione del nome di azienda, marca o prodotto.
Logo Design: Ideazione e progettazione di un marchio, che eccelle in originalità e qualità del design grafico e tipografico. Possono essere incluse applicazioni semplici del logo quali business cards, carta intestata, ecc.
Type Design. Ideazione e progettazione di un carattere tipografico customizzato per un brand, 
Corporate and Brand Identity: Sviluppo di un sistema di identità per un’impresa o una marca, completo in ogni suo step e item (strategia, identità nominale e/o visuale, ecc.).

Identity Manual. Sviluppo di manuali normativi per l’applicazione di un marchio o di linee guida per un intero sistema d’identità.
Literature Design. Sviluppo di progetti grafici relativi alla documentazione d’impresa;monografie istituzionali, brochure di prodotto, annual report, house organ, newsletter, cataloghi....
Publishing Design. Sviluppo di progetti grafici esclusivamente per l’editoria pubblica o di settore, come: riviste, giornali, libri... 

Formazione e supporto

Servizi di consulenza per l'identificazione, visibilità e considerazione dell'azienda in rete.
Formazione >     Supporto >   Assistenza >

Formazione del personale

La brand reputation è l'insieme di aspetti e valori che i consumatori oppure i potenziali clienti (prospect), hanno nei confronti di un prodotto, un servizio od un marchio aziendale. La reputazione in rete è importante. Un solo commento negativo vale più di 10 recensioni positive. Codice servizio: MBA/1

Servizi, attività e prodotti

Naming . Sviluppo e creazione del nome di azienda, marca o prodotto.
Logo Design: Ideazione e progettazione di un marchio, che eccelle in originalità e qualità del design grafico e tipografico. Possono essere incluse applicazioni semplici del logo quali business cards, carta intestata, ecc.
Type Design. Ideazione e progettazione di un carattere tipografico customizzato per un brand, 
Corporate and Brand Identity: Sviluppo di un sistema di identità per un’impresa o una marca, completo in ogni suo step e item (strategia, identità nominale e/o visuale, ecc.).

Identity Manual. Sviluppo di manuali normativi per l’applicazione di un marchio o di linee guida per un intero sistema d’identità.
Literature Design. Sviluppo di progetti grafici relativi alla documentazione d’impresa;monografie istituzionali, brochure di prodotto, annual report, house organ, newsletter, cataloghi....
Publishing Design. Sviluppo di progetti grafici esclusivamente per l’editoria pubblica o di settore, come: riviste, giornali, libri... 

Sopporto e assistenza

La brand reputation è l'insieme di aspetti e valori che i consumatori oppure i potenziali clienti (prospect), hanno nei confronti di un prodotto, un servizio od un marchio aziendale. La reputazione in rete è importante. Un solo commento negativo vale più di 10 recensioni positive. Codice servizio: MBA/1

Servizi, attività e prodotti

Naming . Sviluppo e creazione del nome di azienda, marca o prodotto.
Logo Design: Ideazione e progettazione di un marchio, che eccelle in originalità e qualità del design grafico e tipografico. Possono essere incluse applicazioni semplici del logo quali business cards, carta intestata, ecc.
Type Design. Ideazione e progettazione di un carattere tipografico customizzato per un brand, 
Corporate and Brand Identity: Sviluppo di un sistema di identità per un’impresa o una marca, completo in ogni suo step e item (strategia, identità nominale e/o visuale, ecc.).

Identity Manual. Sviluppo di manuali normativi per l’applicazione di un marchio o di linee guida per un intero sistema d’identità.
Literature Design. Sviluppo di progetti grafici relativi alla documentazione d’impresa;monografie istituzionali, brochure di prodotto, annual report, house organ, newsletter, cataloghi....
Publishing Design. Sviluppo di progetti grafici esclusivamente per l’editoria pubblica o di settore, come: riviste, giornali, libri... 

Richiesta Listino Prezzi

Compila il modulo e riceverai il link al Listino Prezzi. * Campi obbligatori. Listino

a che punto sei adesso

Mercato  Cliente  Modelli business  Azienda  Marketing  Web Marketing  Digital Marketing  Automazione  Chi siamo  Servizi  Sistemi  Contatti

< indietro        avanti >

%
Test S.r.l.

Tecnologie 4.0
P. IVA 03076050925

Sede operativa

09028 Sestu (CA)
Via Saragat snc

Contatti

Email: testsrlca@gmail.com
Telefono: 0702310258

Privacy

Cookies
Privacy Policy >